top of page
cercle de femmes | évènement | eqicentre.ch

Eventi

​

Luogo :

Alba adriatica

​

Pagamento : card

​

Contacto : contact@eqicentre.ch

Song bath con le ciotole cantante - 60  min - 15 EUR

Ritornare a se stessi grazie alle frequenze hertziane.

​

Il bagno sonoro è un momento di relax e meditazione profonda, che si svolge ogni venerdì della settimana pari e mercoledì della settimana dispari.

 

È un momento di ritorno a se stessi durante il quale le frequenze delle coppe planetarie agiranno sui tuoi blocchi, sia fisici che emotivi.

​

La sessione inizierà con il bagno sonoro di 40 min, seguito da un momento per materializzare la tua esperienza in vari modi: disegno, collage...per 20 min infine la sessione si concluderà con un tempo di condivisione di 10 min.

2

Circolo di donne - 150-180 min - 25 EUR prezzo solidario 15 EUR

Per riconnetterti con il tuo sacro femminile

 

Ogni sabato e luna piena sono un'opportunità per offrire aspazio di ascolto attento e parole Perriconnettersi alle sue emozioni, al suo corpo, alle sue lune, alla sua ciclicità. Una dea avrà l'onore di accompagnarci ad ogni appuntamento, e sarà scelta in base all'energia che ogni luna piena ci offre. ILsolidarietà femminile che sono legati durante questi cerchi diventanoun motore potente per aprire nuove prospettiveessere una donna con la F maiuscola. Più che uno spazio, lo è un viaggio che ti consentirà di connetterti ail tuo potere femminile, le tue aspirazioni profonde. 

​

Uno spazio per le parole ma non solo...

 

È anche unspazio di guarigione reso possibile grazie all'uso di altri medicinali cometemi sonori lunari, ILautomedicazione, laboratorio “corona di fiori”...che sarà allestito secondo l'intuito del facilitatore

​

Al fine di garantire uno spazio sicuro per tutti, il facilitatore garantirà il rispetto delle regole “Tende Rosse Svizzere”:

​

- Rispetto della riservatezza

- Non sono tollerate osservazioni razziste, xenofobe, omofobe, misogine o religiose in occasione di eventi riconosciutiS dall'associazione

- Non è consentito alcun proselitismo

- Accogliere tutte le persone nel rispetto della loro dignità, senza distinzione di fede, nazionalità e status.

- Tolleranza, non giudizio, equità

Politica e confidenzialità

bottom of page